Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Lecce, Milinkovic: “Il gol? una liberazione, sotto pressione gioco meglio” (VIDEO)

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Milinkovic Savic

LAZIO LECCE MILINKOVIC – Una Lazio non perfetta porta a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato, salendo momentaneamente al terzo posto in classifica. Tra i protagonisti oltre al solito Immobile, premiato anche prima della gara, e Correa autore di una doppietta, c’è il ritrovato Milinkovic-Savic che ritrova una prestazione sufficiente e il gol che regala ai biancocelesti il momentaneo 2-1. A fine partita il serbo ha parlato così in zona mista.

Sulla partita

“Sono contento, dopo giovedì in cui abbiamo fatto male oggi abbiamo dato una risposta

Pressione

“Il gol è stato una liberazione, avete scritto tanto su di me ma datemi tempo perché sto tornando. Mi piace essere sotto pressione, gioco meglio.”

Doppia faccia

“La differenza con l’Europa League? Anche giovedì abbiamo fatto bene nel secondo tempo solo che la palla non voleva entrare, in campionato invece entra.”

I doppi impegni

“È difficile soprattutto quando il giovedì giochi fuori casa perché devi recuperare, ma se fai un buon recupero puoi giocare con freschezza la domenica.

Sul rigore commesso

“Mi hanno detto che non c’era, l’ho toccato appena ma se fischiamo questi contatti ci sono 10 rigori a partita”

Sulla Champions

“Tutti gli anni è il nostro obiettivo, ora siamo lì e speriamo di rimanerci”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati