Lazio-Lecce, Milinkovic: "Il gol? una liberazione, sotto pressione gioco meglio" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 10/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio Milinkovic Savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE MILINKOVIC - Una Lazio non perfetta porta a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato, salendo momentaneamente al terzo posto in classifica. Tra i protagonisti oltre al solito Immobile, premiato anche prima della gara, e Correa autore di una doppietta, c'è il ritrovato Milinkovic-Savic che ritrova una prestazione sufficiente e il gol che regala ai biancocelesti il momentaneo 2-1. A fine partita il serbo ha parlato così in zona mista.

Sulla partita

"Sono contento, dopo giovedì in cui abbiamo fatto male oggi abbiamo dato una risposta"

Pressione

"Il gol è stato una liberazione, avete scritto tanto su di me ma datemi tempo perché sto tornando. Mi piace essere sotto pressione, gioco meglio."

Doppia faccia

"La differenza con l'Europa League? Anche giovedì abbiamo fatto bene nel secondo tempo solo che la palla non voleva entrare, in campionato invece entra."

I doppi impegni

"È difficile soprattutto quando il giovedì giochi fuori casa perché devi recuperare, ma se fai un buon recupero puoi giocare con freschezza la domenica.

Sul rigore commesso

"Mi hanno detto che non c'era, l'ho toccato appena ma se fischiamo questi contatti ci sono 10 rigori a partita"

Sulla Champions

"Tutti gli anni è il nostro obiettivo, ora siamo lì e speriamo di rimanerci"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram