Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Lecce, Strakosha: “Felici per il terzo posto. Le critiche non mi interessano” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO LECCE STRAKOSHA – La dodicesima di campionato ha fatto dimenticare agli uomini di Inzaghi la sconfitta di Europa League contro il Celtic. La Lazio, all’Olimpico, ha schiantato il Lecce con un sonoro 4 a 2. Biancocelesti in vantaggio alla mezz’ora con Correa ma recuperati dieci minuti dopo da Lapadula. Nella ripresa invece totale dominio delle aquile che ritrovano il vantaggio con Milinkovic prima di dilagare con il solito Immobile su rigore e di nuovo con Correa che firma la sua doppietta personale. Nel finale il Lecce accorcia le distanze con La Mantia. Uno dei protagonisti del match è stato il portiere bianc’azzurro Strakosha, autore di almeno tre miracoli. Al termine della gara è intervenuto in zona mista. Queste le sue parole.

La gara

“Abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria. Le uniche cose che ci hanno messo in difficoltà sono stati un paio di contropiedi del Lecce.”

Post Celtic

“C’è ancora rammarico per la gara contro il Celtic che abbiamo perso ma adesso siamo felici per aver raggiunto il terzo posto in campionato.”

Le critiche

“So di ricoprire un ruolo delicato in una squadra, ma le critiche che mi fanno quando prendo un gol non mi interessano. Se dovessi ascoltare tutti, non vivrei più. Io continuo per la mia strada e faccio il massimo per la Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati