Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Leiva e Correa tornano contro il Milan

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-leiva-lucas

LAZIO LEIVA CORREA – Il tour de force dei biancocelesti continua a pieno regime. Terza partita nel giro di una settimana per la Lazio. Inzaghi vuole mantenere alto il livello del gioco, dopo le ultime due uscite pienamente soddisfacenti, quindi per San Siro potrebbe optare per un piccolo turnover. Contro i diavoli torneranno Leiva e Correa dal primo minuto per far tirare il fiato ai calciatori impiegati contro il Torino.

La situazione in casa Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi deve far fronte ai tanti impegni della Lazio e prova a gestire al meglio i suoi uomini. Leiva era tornato acciaccato dalla gara del Franchi e ieri ha riposato, mentre Correa è subentrato nell’ultima mezz’ora del match contro il Torino. L’allenatore biancoceleste in settimana valuterà anche le condizioni Radu. Al suo posto si scalda Bastos. Sugli esterni di centrocampo potrebbe rientrare Lazzari al posto di Marusic, impiegato ieri nel turno infrasettimanale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati