CALCIOMERCATO

Lazio, Lotito a Formello: colloquio con Tare e Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO TARE SARRI – Il ritorno alla base di Joaquin Correa dopo le vacanze per la Nazionale non è stato dei più piacevoli. Il Tucu, infatti, ha ribadito a Maurizio Sarri di voler essere ceduto. Per lui Lotito chiede non meno di 30 milioni, ma al momento non sono pervenute offerte di questo tipo. Per questo l’argentino dovrebbe partire per la seconda parte di ritiro in Germania.

Lotito rassicura Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri a Formello ci sarebbe stato un colloquio tra Lotito, Tare e Sarri per pianificare le prossime mosse. Il presidente biancoceleste ha rassicurato il tecnico, che vorrebbe al più presto avere la rosa definitiva per lavorare nel migliore dei modi. Al momento però, finché non si concretizza qualche cessione, la Lazio fa fatica ad acquistare giocatori sul mercato. Inoltre, il rinnovo di Radu e i contratti di Kamenovic, Felipe Anderson, Hysaj e Romero non sono ancora stati depositati proprio per questo motivo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI