Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito a Formello: colloquio con Tare e Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO LOTITO TARE SARRI – Il ritorno alla base di Joaquin Correa dopo le vacanze per la Nazionale non è stato dei più piacevoli. Il Tucu, infatti, ha ribadito a Maurizio Sarri di voler essere ceduto. Per lui Lotito chiede non meno di 30 milioni, ma al momento non sono pervenute offerte di questo tipo. Per questo l’argentino dovrebbe partire per la seconda parte di ritiro in Germania.

Lotito rassicura Sarri

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri a Formello ci sarebbe stato un colloquio tra Lotito, Tare e Sarri per pianificare le prossime mosse. Il presidente biancoceleste ha rassicurato il tecnico, che vorrebbe al più presto avere la rosa definitiva per lavorare nel migliore dei modi. Al momento però, finché non si concretizza qualche cessione, la Lazio fa fatica ad acquistare giocatori sul mercato. Inoltre, il rinnovo di Radu e i contratti di Kamenovic, Felipe Anderson, Hysaj e Romero non sono ancora stati depositati proprio per questo motivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati