Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-MILAN. Dopo la rifinitura rossonera i convocati di SEEDORF: tornano BIRSA e CRISTANTE

Al termine della seduta di rifinitura dei rossoneri, il tecnico olandese del Milan Clarence Seedorf ha reso noti i 26 convocati per la sfida contro la Lazio…

Pubblicato

il

SEEDORF Milan 02

 

NOTIZIE SS LAZIO- Al termine della seduta di rifinitura dei rossoneri, il tecnico olandese del Milan Clarence Seedorf ha reso noti i 26 convocati per la sfida contro la Lazio di domani sera all’Olimpico (ore 20.45) tramite il comunicato della società meneghina. Ecco la lista completa.

Portieri: Amelia, Coppola, Gabriel 

Difensori: Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata

Centrocampisti: Birsa, Cristante, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli

Attaccanti: Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho

Questo invece il report dell’allenamento dei rossoneri pubblicato sul sito ufficiale del Milan: “La prima parte della seduta ha visto la squadra impegnata, sul campo centrale del centro sportivo rossonero, in una fase di riscaldamento con un torello seguito da corsa, con esercizi per gli arti superiori ed inferiori, e stretching. Poi è iniziato il lavoro con il pallone. Inizialmente con un possesso palla su campo ridotto. A seguire la fase tattica in preparazione alla gara contro la formazione allenata da mister Reja. La squadra lascerà il centro sportivo di Milanello alle 17.45 per imbarcarsi su un volo in partenza dall’aeroporto della Malpensa diretto a Roma.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati