Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Milinkovic, rinnovo ancora distante

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-milinkovic-savic

LAZIO MILINKOVIC RINNOVO- Anche nella stagione in corso, la Serie A 2022/23, Milinkovic sta dimostrando di essere uno dei calciatori indispensabili per la Lazio e il gioco di Sarri. Dopo le numerose voci estive di un suo trasferimento il serbo è restato a Formello. I guai, tuttavia, potrebbero essere solo all’inizio: l’accordo tra il calciatore e la Lazio per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, infatti, non avrebbe registrato passi avanti.

LEGGI ANCHE—-> Nesta: “Romagnoli ha scelto bene, di cuore. La Roma vive di entusiasmo…”

Una situazione pericolosa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la società e il centrocampista sarebbero distanti. La Lazio continuerebbe a insistere per rinnovare il contratto di Milinkovic che, al momento, non sembrerebbe più disposto al dialogo. La situazione sarebbe in stallo: la richiesta per la cessione del “Sergente” resta intorno agli 80 milioni, cifra non ritenuta abbordabile da alcun club europeo. D’altro canto, tuttavia, il rischio concreto potrebbe diventare quello di perderlo a parametro zero al termine del contratto. Una situazione che diventerebbe un finale spiacevole a una storia d’amore sportivo ricca di momenti di gioia e che meriterebbe una fine diversa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati