Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Maximiano in uscita: potrebbe lasciare a gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-maximiano

CALCIOMERCATO LAZIO MAXIMIANO – Non è nemmeno cominciata che sembra già essere finita l’avventura di Maximiano con la maglia della Lazio. Il portiere portoghese è durato solamente 7 minuti in casa contro il Bologna, per poi essere espulso e lasciare spazio ad un imprescindibile Provedel. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’ex Granada a gennaio potrebbe andare via in prestito per fare spazio a nuovi acquisti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Pedullà: “I biancocelesti seguono Parisi”

Calciomercato Lazio, Maximiano via in prestito a gennaio?

Maximiano è sempre più lontano dalla Lazio. Il portiere portoghese sembra aver già terminato la sua esperienza biancoceleste dopo appena 7 minuti giocati e un cartellino rosso. Come riporta il Messaggero, a gennaio verrà presa una decisione sull’ex Granada: potrebbe andare via in prestito per fare spazio a nuovi acquisti, come un terzino sinistro. A breve, perciò, ci sarà una riunione tra Lotito e Sarri per stabilire le prossime mosse. Il futuro del numero 1 è fortemente in bilico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati