Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio: Milinkovic torna ai suoi livelli, ma Luis Alberto è in calo

Pubblicato

il

lazionews-spezia-lazio-milinkovic-savic-radu-acerbi-esultanza

LAZIO MILINKOVIC LUIS ALBERTO – La Lazio, dopo il brutto passo falso con l’Udinese, torna a vincere in campionato. I ragazzi di Simone Inzaghi battono lo Spezia per 2 a 1 e riprendono così la corsa alle posizioni alte della classifica. A guidare i biancocelesti a questa importantissima vittoria sono stati due dei leader della squadra, Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.

Lazio, il Sergente è tornato

Come riporta Il Messaggero, il Sergente, dopo essere stato fermo a causa della positività al Coronavirus, è tornato ai suoi livelli. Contro lo Spezia la prestazione è stata magistrale, prima ha fornito l’assist a Ciro Immobile per il gol del vantaggio e poi ha trasformato il calcio di punizione che è risultato decisivo ai fini del risultato. Meno buona la gara di Luis Alberto, il Mago, al contrario di Milinkovic, sta attraversando un periodo meno entusiasmante rispetto all’inizio della stagione. Il mister Simone Inzaghi spera che il suo fantasista possa tornare ad disegnare calcio già contro il Club Brugge, nell’impegno che potrebbe consegnare alla Lazio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati