Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MURIQI – L’arrivo nella Capitale di Vedat Muriqi è ormai ufficiale. Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani alle ore 10. L’attaccante non vede l’ora di indossare la maglia biancoceleste e di mostrare tutte le sue capacità. Anche il Paris Saint German si era fatto avanti per la punta kosovara, ma le sue intenzioni erano chiare: giocare in Serie A con la Lazio.

Muriqi, esordio previsto con l’Atalanta

Probabilmente lunedì mattina Muriqi si recherà in Paideia per le visite mediche. A seguire ci sarà la firma sul contratto, fondamentale anche per il rilascio del visto in Turchia. La società biancoceleste non ha avuto fretta di concludere l’operazione anche a causa di un problema al ginocchio del quale il giocatore si era lamentato. Come riporta il Corriere dello Sport, quando varcherà le porte di Formello lo staff di Simone Inzaghi valuterà le sue condizioni fisiche. Non si sa se sarà pronto per il debutto in campionato del 26 settembre a Cagliari. Più probabile la sua presenza contro l’Atalanta il 30 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.