Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Muriqi atteso domani nella Capitale

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

LAZIO MURIQI – L’arrivo nella Capitale di Vedat Muriqi è ormai ufficiale. Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani alle ore 10. L’attaccante non vede l’ora di indossare la maglia biancoceleste e di mostrare tutte le sue capacità. Anche il Paris Saint German si era fatto avanti per la punta kosovara, ma le sue intenzioni erano chiare: giocare in Serie A con la Lazio.

Muriqi, esordio previsto con l’Atalanta

Probabilmente lunedì mattina Muriqi si recherà in Paideia per le visite mediche. A seguire ci sarà la firma sul contratto, fondamentale anche per il rilascio del visto in Turchia. La società biancoceleste non ha avuto fretta di concludere l’operazione anche a causa di un problema al ginocchio del quale il giocatore si era lamentato. Come riporta il Corriere dello Sport, quando varcherà le porte di Formello lo staff di Simone Inzaghi valuterà le sue condizioni fisiche. Non si sa se sarà pronto per il debutto in campionato del 26 settembre a Cagliari. Più probabile la sua presenza contro l’Atalanta il 30 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati