Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Fiorentina punta Keita

Pubblicato

il

lazionews-keita-balde

CALCIOMERCATO KEITA MONACO FIORENTINA – L’attaccante senegalese, Keita Baldé, secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe pronto a tornare in Italia. Dopo le 110 presenze in maglia biancoceleste, nel 2017 si trasferì in Francia, al Monaco. Nella stagione 2018/2019 andò in prestito all’Inter, tornando poi alla squadra francese.

Calciomercato, Keita: la Fiorentina sonda il terreno

L’ex attaccante laziale ora sarebbe entrato nel mirino della Fiorentina di Iachini. Il giocatore non ha mai convinto del tutto il club francese. Con i biancorossi, infatti, ha collezionato appena 12 gol in 44 presenze. Per questo potrebbe cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per il giocatore avrebbero interesse anche Sampdoria, Cagliari e Marsiglia. L’ipotesi viola però risulterebbe più suggestiva. Nei prossimi giorni Keita e il club viola potrebbero aggiornarsi nuovamente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati