Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO NAPOLI. Floccari: “Tanti rimpianti oggi. Sarebbe stata una vittoria meritata”

Le parole dell’attaccante biancoceleste che aveva sbloccato la partita…

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI floccari gol 00

ULTIME NOTIZIE SS LAZIO – Alla fine del match tra Lazio e Napoli, l’autore del gol del vantaggio dei biancocelesti Sergio Floccari ha analizzato la partita. Queste le sue parole:

FLOCCARI A SKY

Ottima Lazio oggi per 60 minuti. Quanti rimpianti?

Abbiamo tanti rimpianti, abbiamo affrontato una big ma abbiamo avuto tante chance per chiudere la gara contro gli azzurri. Purtroppo spesso subiamo gol nel finale, anche se negli ultimi minuti abbiamo sfiorato la vittoria; dispiace molto non aver vinto, sarebbe stata una vittoria meritata

Perché questi gol subiti nei minuti finali?

Non lo so, a freddo è difficile capirlo.  Ma è un fattore evidente. Dobbiamo migliorare questo aspetto, così si perdono punti importanti nella corsa alla Champions League e da adesso in poi diventereanno punti più pesanti

Media gol superiore a quella di Klose? 

Sono felice. Sapevo di partire dietro nelle gerarchie di Petkovic, sono felice di fare gol. Stimo tantissimo Klose, per noi resta un riferimento importantissimoIo ho sempre detto che volevo farmi trovare pronto quando il Mister mi avrebbe fatto giocare. Ma Miro è un grande giocatore e un grande uomo dal quale posso sempre e solo imparare. Io sono rimasto qui per fare il mio lavor e segnare quando Petkovic mi fa giocare

L’anno scorso la Lazio fece pochi punti nelle ultime 16 partite. Quali errori fatti l’anno scorso sono da evitare?

Io ero a Parma l’anno scorso. Ma quando ho giocato contro la Lazio l’ho vista stanca. È naturale avere un calo fisico ma la prestazione di stasera è un bel segnale.

Ti sentiresti di dire: io sono il titolare di questa squadra?

Non f parte del mio carattere. Io credo nel lavoro e nelle mie qualità e voglio solo dimostrarlo in campo come sto facendo quest’anno.

FINE

FLOCCARI A LAZIO STYLE CHANNEL

Sulla partita: “Siamo rammaricati per aver perso due punti sul campo. Questa è una mia sensazione a caldo, è chiaro che poi analizzando la gara rimane una grande prestazione contro una squadra fortissima. Dispiace di aver lasciato dei unti così perchè siamo stati milgiori sotto tutti i punti di vista. Non dovevamo prendere un gol del genere su claci da fermo e poi negli ultimi minuti. Sull’1-1 ho colpito la traversa e dovevo buttarla dentro, peccato. Questa prestazione ci deve dare però coraggio per permetterci di finire il campionato in crescendo, questo è l’importante. Speriamo di recuperare qualche punto sulle altre. In prospettiva questa prestazione ci fa essere ottimisti”.

Giovedi c’è l’EL, che partita ti aspetti? “Partita tosta perchè le squadre tedesche sul loro campo sono difficili da affrontare. Cercheranno di affrontare la lro parttia in casa nel miglior modo possibile. E’ chiaro che quando vai in Europa affronti squadre che se la giocano a viso aperto. Da questo punt di vista per noi può essere un vantaggio, noi dovremo essere bravi ad approfittare degli spazi che ci potranno concedere”.

Molte partita in notturna, quanto vi pesa? “Diciamo che più il giovedì è un problema, si fa più fatica a recuperare dato che ritorno tardi e fai fatica a recuperare. Tuttavia è un aspetto positivo perchè significa che la Lazio è sempre competitiva”.

Dove può arrivare questa Lazio? “Lo vedremo a fine campionato, vogliamo raggiungere un obiettivo importante e magari inziare a giocare o di martedì e di mercoledì sera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati