Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 1 Febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-1-febbraio-cabral-olympia-sarri-luiz-felipe

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 FEBBRAIO – È terminato il mercato invernale, si torna a parlare di campo. Dopo l’acquisto di Jovane Cabral, la Lazio è stata rivista in campo a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata.

Lazio, tutte le news del 1 Febbraio

La Lazio è tornata in campo a Formello. I biancocelesti sono stati rivisti sul prato verde dopo il termine del calciomercato: presenti Immobile e Luiz Felipe, ancora ai box Pedro ed Acerbi che molto probabilmente non ci saranno sabato a Firenze. Sarri è furioso con la società: il tecnico si aspettava grandi colpi di mercato, invece è arrivato solo Jovane Cabral. L’ex Sporting Lisbona è atterrato questa sera a Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche. Intanto, l’esterno ha scelto il suo nuovo numero di maglia: sarà l’11, lasciato libero da Joaquin Correa. Anche i tifosi sono molto in disaccordo con le mosse della società. La Curva Nord ha chiamato a raccolta tutti i laziali per una protesta fuori i cancelli di Formello nella giornata di giovedì. Si prospetta un futuro difficile per la dirigenza della prima squadra della capitale.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 1 Febbraio

Tutti parlano del nuovo acquisto della Lazio. Riguardo Jovane Cabral hanno rilasciato dichiarazioni differenti Fabio Caressa, Amorim, suo ex tecnico, Mario Sconcerti e Ledesma, in passato calciatore biancoceleste. Il primo non è convinto dall’esterno, mentre il mister biancoverde è sicuro delle sue potenzialità. Dejan Stankovic, invece, ha parlato del percorso di Simone Inzaghi, prima nella Capitale, ora all’Inter. Continuando, Claudio Anellucci si è pronunciato su Tare e sul modus operandi della società di Lotito, mentre Canovi ha parlato della situazione di Sarri dopo questo ultimo calciomercato. Secondo lui, non sarebbe assurdo l’addio del tecnico.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati