Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, non ci sarà la festa a mezzanotte in Piazza della Libertà per i 121 anni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord

LAZIO 121 ANNI PIAZZA LIBERTA’ – Tra meno di 24 ore la Lazio compie 121 anni, ma a differenza degli anni scorsi non ci sarà alcuna festa mezzanotte. Oltre ad un campionato particolare per il club, a causa del Covid-19, anche i festeggiamenti non saranno gli stessi.

Lazio, nessun festeggiamento a mezzanotte

Come sottolinea Il Tempo, i divieti per il Coronavirus non consentiranno ai supporters della Lazio di festeggiare come è loro solito. Il popolo laziale, infatti, non potrà celebrare il compleanno numero 121 della società a causa del coprifuoco che scatta alle 22 in tutta la Regione. Di conseguenza niente festa in Piazza della Libertà. Questo sarà un compleanno particolare, nella speranza che la situazione si possa risolvere il prima possibile. In ogni caso la Curva Nord ha dato appuntamento a tutti a sabato alle 17 per festeggiare i 121 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati