Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO – PARMA. Biava: “Siamo stati molto cinici nel primo tempo”

Il difensore laziale, autore di un bel goal, dice la sua al termine della sfida contro il Parma…

Pubblicato

il

DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – PARMA. Il difensore della Lazio, Giuseppe Biava, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Sulla partita: “Non è stata la solita Lazio, queste sono partite che pur soffrendo quando le vinci si gode di più. Il Parma è sempre stato in gara e bisogna fargli i complimenti. Noi siamo stati molto cinici perché con i primi due tiri in porta abbiamo fatto due goal. Sapevamo che era difficile, poi nel secondo  tempo siamo calati perchè abbiamo indietreggiato troppo e loro ci hanno messo in difficoltà. L’importante è aver vinto”.

Il goal è stata la ciliegina della torta del tuo inizio di stagione? “Si, sono contento di come sto giocando io, ma più in generale della squadra. I singoli vengono esaltati quando la squadra fa bene. Poi per noi difensori quando si fa goal è sempre una soddisfazione maggiore”.

Con il Maribor sarà importante vincere: “È una gara importantissima per arrivare primi. Sarà una partita difficle e ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo cercare di vincere  per cercare di evitare le squadre che usciranno dalla champions e cercare di prenderci il primo posto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati