Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Parma, le pagelle dei quotidiani: Muriqi si sblocca. Buono il ritorno di Lulic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-vedat
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA PAGELLE – Dopo la vittoria nel derby, la Lazio vince anche in Coppa Italia contro il Parma per 2 a 1. La squadra di Simone Inzaghi accede così ai quarti di finale della competizione in cui affronterà l’Atalanta. Il match dell’Olimpico ha visto il ritorno in campo del capitano Senad Lulic dopo quasi un anno di assenza. L’esterno bosniaco ha giocato un buonissimo spezzone di partita, dimostrando di essere un giocatore importante per questo gruppo. L’uomo che ha permesso ai biancocelesti di passare il turno è stato Vedat Muriqi. Il kosovaro si è finalmente sbloccato, anche se la rete ufficialmente è un autogol del portiere del Parma. Ecco i voti dati ai capitolini dai maggiori quotidiani sportivi.

Lazio Parma, le pagelle dei quotidiani

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 6,5; Parolo 7; Hoedt 6; Acerbi 6,5; Lazzari 6; Akpa Akpro 6; Escalante 6; Milinkovic 6; Fares 6; Pereira 7,5; Muriqi 6,5; Lulic 7.

IL MESSAGGERO

Strakosha 6,5; Parolo 7; Hoedt 6,5; Acerbi 6,5; Lazzari 6,5; Akpa Akpro 6,5; Escalante 6; Milinkovic 6,5; Fares 6; Pereira 6,5; Muriqi 7; Lulic 6.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Strakosha 6,5; Parolo 7; Hoedt 6; Acerbi 6,5; Lazzari 6; Akpa Akpro 6,5; Escalante 6; Milinkovic 6; Fares 5; Pereira 6,5; Muriqi 6,5; Lulic 6.

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Strakosha 6,5; Parolo 6,5; Hoedt 6; Acerbi 6,5; Lazzari 6; Akpa Akpro 6; Escalante 6; Milinkovic 6; Fares 6; Pereira 6,5; Muriqi 6; Lulic 6,5.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.