Lazio, per l'ultima in casa Olimpico a festa

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-spezia-tifosi-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VERONA OLIMPICO TIFOSI- Dopo le nuvole delle settimane passate, ecco uno spiraglio di sole. La Lazio giocherà l'ultima del campionato in casa, contro il Verona. I biglietti a prezzi favorevoli e l'appello degli Ultras Lazio favoriscono un impianto tutto esaurito. I biglietti staccati, a poche ore dall'apertura della vendita, sono già 25000.

Lazio, biglietti a prezzi ridotti

Europa League conquistata con una giornata di anticipo, possibilità concreta di terminare il campionato davanti ai rivali cittadini della Roma. Sarebbe il terzo campionato consecutivo davanti ai giallorossi e il traguardo, con la conferma europea, va festeggiato. Dello stesso avviso è stata la società: i biglietti per la partita contro il Verona sono in vendita a prezzi abbordabili, l'Olimpico potrebbe riempirsi. Qualche esempio? Come riportato dal Corriere dello Sport serviranno 10 Euro per la Curva Nord e i Distinti, 60 Euro per la Tribuna Monte Mario (con cena), 300 in Tribuna d'Onore.

L'appello degli Ultras e la risposta dei tifosi

Oltre ai prezzi abbordabili, a incrementare le presenze previste allo stadio è l'appello degli Ultras Lazio, che invitano il pubblico biancoceleste a festeggiare gli obiettivi stagionali insieme alla squadra. L'Olimpico dovrebbe essere pieno e colorato a festa, una rarità in casa Lazio, dopo le polemiche con il Presidente Lotito per il costo dei tagliandi. La risposta è stata impressionante: 25 mila laziali si sono già assicurati il biglietto e, prima della partita, è prevedibile che saranno molti di più. Uno stadio vestito a festa, gli obiettivi stagionali raggiunti e un popolo riunito: potreste immaginare modo migliore di passare l'ultima di campionato?

LEGGI ANCHE: Social, Ultras Lazio: “La Nord un muro colorato dai nostri vessilli”

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram