Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, problemi nel gioco aereo: la squadra di Inzaghi non segna più di testa

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC.

LAZIO GOL TESTA – Sembra scarso il feeling tra la Lazio e i gol di testa in questo 2019. I biancocelesti hanno infatti raccolto appena quattro marcature grazie a questo fondamentale dall’inizio dell’anno solare. Quali i motivi di tale defiance? La colpa potrebbe essere sia della scarsa precisione dei crossatori, che si tratti di azione o di palla inattiva, sia della poca convinzione sotto porta delle torri. Sta di fatto che così gli uomini di Inzaghi perdono un’arma importante per sorprendere le difese avversarie.

Ancora a secco in questa Serie A

Se in Europa League contro il Rennes Immobile ha segnato proprio di testa il gol del vantaggio, in Serie A la Lazio non ha ancora trovato fortuna con il gioco aereo. Non è andata diversamente la scorsa stagione in cui furono di Milinkovic contro l’Inter e di Caicedo contro la Sampdoria gli unici gol di testa, senza dimenticare la zuccata con cui il serbo sbloccò anche la finale di Coppa Italia. La rosa dei capitolini è comunque una delle più alte della Serie A e la speranza è che possa tornare a far male con i suoi saltatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati