Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, riecco Correa. Gol dopo 4 mesi, ora è pronto per il rush finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-correa

LAZIO SERIE A CORREA – E’ arrivato il mese di marzo e si entra ufficialmente nella fase finale della stagione. Poco meno di tre mesi ci separano dal verdetto finale di un campionato avvincente e combattuto. La Lazio è ormai una protagonista della lotta scudetto, ha raggiunto il primo posto sabato e non vuole più lasciarlo. I biancocelesti hanno ritrovato Correa che può essere un elemento determinante nelle ultime 12 giornate rimaste.

E’ tornato “El Tucu”: l’arma in più per il finale di stagione

L’argentino non segnava da quasi quattro mesi e il gol con il Bologna può averlo sbloccato definitivamente. Come riporta il Corriere dello Sport, un girone fa Correa sbagliò il rigore al “Dall’Ara” che lo spense. Ora “El Tucu” è tornato e vuole fare la differenza come nella parte calda della stagione scorsa, quando risultò decisivo nel cammino di Coppa Italia sia in semifinale che in finale. Questa volta il sogno è ancora più grande e Correa farà di tutto per dare il giusto apporto ai suoi compagni dopo mesi sfortunati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati