Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, rientro nella capitale e scarico: si rivede Basta, recuperato Bisevac

NEWS DELLA GIORNATA – Verso il Frosinone, Stellone: “Non ci basta il pareggio”. Domani la Primavera…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Notte ad Istanbul per smaltire le fatiche della Turk Telekom Arena, poi in mattinata il ritorno nella capitale e, subito dopo, l’allenamento di scarico. Questa la frenetica antivigilia di Frosinone-Lazio, che già domani sarà presentata da Pioli in conferenza stampa. Da Formello buone notizie: a sorpresa si è rivisto Basta in gruppo, mentre Bisevac è completamente recuperato.

GALA-LAZIO, IL GIORNO DOPO – Un pareggio in terra turca che va stretto alla Lazio, ma che resta positivo in vista del ritorno. L’ex Muslera, ora portiere del Galatasaray, saluta il suo vecchio preparatore Grigioni e spiega: “La Lazio ha avuto più equilibrio”, mentre l’attaccante Podolski ingoia il boccone amaro postando sui social una foto con “Mito” Klose: “Che bello rivederti”. Poi avvisa i capitolini: “La gara non è ancora finita” De Canio assolve invece l’arbitro per qualche errore di troppo: “Può succedere”, mentre Mimmo Caso avverte: “Lazio, per il ritorno contro i turchi non fare calcoli”. Nel frattempo è arrivata anche la nota stonata riguardante il trattamento ricevuto dai tifosi biancocelesti in terra turca.

VERSO IL FROSINONE – Nemmeno il tempo di smaltire le scorie della trasferta turca che la Lazio inizia a preparare il match col Frosinone di domenica prossima. Il tecnico dei canarini Roberto Stellone avvisa i suoi prossimi avversari: “Non ci basta il pareggio, all’andata meritavamo di più”. L’ex tecnico dei ciociari Cavasin richiama la Lazio all’attenzione: “Occhio all’entusiasmo dei canarini…”, che però rischiano di dover fare a meno du una pedina importante come Ciofani. Disposte poi dalla Questura le misure per accogliere i tifosi laziali.

SETTORE GIOVANILE – Anche la Primavera biancoceleste sarà impegnata contro il Frosinone: il big match del girone C si gioca a La Selvotta, la squadra di Inzaghi dovrà mettercela tutta per tornare a casa con i tre punti. Novità in vista anche per la categoria più giovane: in programma il 24 febbraio un’amichevole tra la Lazio Under 17 e Nazionale U17 LND.

IL RESTO DELLE NEWS – Giungono dal numero 1 dello sporti italiano Giovanni Malagò importanti dichiarazioni sulle barriere installate a divisione delle curve dell’Olimpico: “Eliminare le barriere? Siamo sulla strada giusta”, l’ammissione del presidente del Coni. Infine, Onazi ha parlato del rapporto con sua moglie svelando diversi retroscena sulla propria vita privata: “Con lei non è stato amore a prima vista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati