Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, riflessione Sarri

Pubblicato

il

sarri lazio juventus

LAZIO RIFLESSIONE SARRI – La sconfitta pesante di Napoli è difficile da digerire per i biancocelesti. Lontano dall’Olimpico la squadra di Sarri fa fatica a mostrare continuità. Nonostante i risultati non è mai mancata nella mentalità del tecnico la supremazia territoriale, che però sembra mettere in difficoltà la squadra.

Riflessione Sarri, supremazia territoriale ma la squadra si sbilancia

Come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri chiede il pressing ma la Lazio perde quando gioca nell’altra metà campo e si sbilancia. A Napoli come sottolineato dal tecnico nel post partita, la squadra non è riuscita a mettere in campo la giusta mentalità arrivando in ritardo su tutti i palloni e applicando male il pressing. Con la fase difensiva che non riesce a trovare un equilibrio diventa difficile vincere le partite. Per il progetto di Sarri c’è bisogno di tempo, questi alti e bassi vanno curati in maniera dettagliata per non ricadere negli stessi errori.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Napoli, da un 4-0 all’altro nel segno di Maradona

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati