Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rinnovo Felipe Anderson, la Lazio non rilancia: Juve in agguato

Pubblicato

il

LAZIO RINNOVO FELIPE ANDERSON JUVENTUS – Dal 1° gennaio 2024, i club di Serie A non possono più godere delle agevolazioni fiscali consentite dal Decreto Crescita per tesserare calciatori provenienti dall’estero. Sono tante le squadre che hanno cercato di chiudere i rinnovi entro la fine del 2023 per usufruire di un vantaggio del 20% sulla tassazione, ma tra essi non c’è la Lazio. Secondo Il Corriere dello Sport, i biancocelesti non sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto di Felipe Anderson in scadenza a giugno, un addio del brasiliano sembra ora molto probabile.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, non solo il Friburgo su Basic: in Serie A…

Felipe Anderson pronto a partire, Juve in attesa

La Lazio aveva proposto un accordo da 3.5 milioni a stagione fino al 2027, ma il giocatore ha preso tempo, volendo riflettere sul suo futuro. Le sue prestazioni di basso livello in questa stagione, hanno convinto il club a liberarlo a fine stagione, rendendolo di fatto libero di trovare un altra squadra in cui accasarsi a parametro zero. L’entourage dell’esterno è in trattativa con la Juventus e, come riportato da Fabrizio Romano su X, i bianconeri non escludono la possibilità di prenderlo direttamente a parametro zero.

D’altro canto, la società capitolina ha già iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. In estate era stato sondato Bryan Gil del Tottenham e piace anche Candreva, ma la sua età e l’importanza che ha per la Salernitana rendono un suo ritorno molto improbabile. Lotito non ha urgenza e aspetta l’occasione giusta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati