lazionews-lazio-roma-ciro-immobile
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA DATI – Non c’è stata partita. Il derby della Capitale è stato meritatamente vinto dalla Lazio, capace di annientare la Roma di Fonseca. Un 3-0 secco, che non permette repliche. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Ciro Immobile, il sole della Lazio. A sigillarlo, invece, è stato il Mago assoluto: Luis Alberto, che con una doppietta ha zittito tutte le critiche dei mesi scorsi.

Il dominio biancoceleste

Nonostante il risultato rotondo, il dominio biancoceleste è visibile anche dalle statistiche. Come riporta Opta, i giocatori di Inzaghi hanno effettuato ben nove tiri in porta. Si tratta della squadra con più conclusioni tentate con il 100% di precisione in un match di campionato dalla stagione 2004/05. Al contrario, gli avversari hanno tirato per la prima volta in porta al minuto 85 con Dzeko che si è infranto su Pepe Reina, fino a quel momento spettatore della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.