Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazio-Roma: il dominio biancoceleste confermato dai dati

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

LAZIO ROMA DATI – Non c’è stata partita. Il derby della Capitale è stato meritatamente vinto dalla Lazio, capace di annientare la Roma di Fonseca. Un 3-0 secco, che non permette repliche. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Ciro Immobile, il sole della Lazio. A sigillarlo, invece, è stato il Mago assoluto: Luis Alberto, che con una doppietta ha zittito tutte le critiche dei mesi scorsi.

Il dominio biancoceleste

Nonostante il risultato rotondo, il dominio biancoceleste è visibile anche dalle statistiche. Come riporta Opta, i giocatori di Inzaghi hanno effettuato ben nove tiri in porta. Si tratta della squadra con più conclusioni tentate con il 100% di precisione in un match di campionato dalla stagione 2004/05. Al contrario, gli avversari hanno tirato per la prima volta in porta al minuto 85 con Dzeko che si è infranto su Pepe Reina, fino a quel momento spettatore della gara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati