Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Salernitana, il match di Lotito

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO SALERNITANA – Domani alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Salernitana. Una sfida molto sentita in casa Lotito. Il presidente biancoceleste ed ex co-patron del club di Salerno vedrà sfidarsi le due squadre dopo la risalita dalla D alla A dei granata.

Il derby sparito

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito ha espresso che tiferà per i biancocelesti. Verrà vissuto come tono di sfida, ma in questo momento la Salernitana è solo passato e il presidente ha in mano una sola società. Qualche giorno fa, lo stesso Lotito non ha negato il dispiacere di non aver più in mano la Salernitana dopo le tante cose belle fatte. Ora, entro il 15 novembre dovranno essere presentate le offerte dei granata ed entro il 31 dicembre va chiusa la cessione definitiva del club. Una perizia affidata dai trustee ha valutato la squadra campana intorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —-> Lotito: “Domenica tiferò Lazio”. E sulla Salernitana…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati