Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, per l’Europa bisogna tornare a segnare

Pubblicato

il

lazionewseu-atalanta-lazio-intervista-felipe-anderson

LAZIO SERIE A EUROPA- Momento di appannamento per la Lazio di Sarri. Dopo un avvio di stagione esaltante, grazie a un gruppo compatto e pronto a seguire il Mister, le ultime uscite hanno palesato qualche difficoltà. A stupire è stato il calo in attacco, reparto in cui Sarri solitamente eccelle. Per riprendere a correre nella Serie A 2022 e inseguire l’Europa bisogna tornare a fare gol.

Lazio-Empoli, Zanetti: “Lazio squadra importante, a tratti ingiocabile”

Lazio: Immobile e Felipe Anderson per la caccia al gol e all’Europa

Il dato viene riportato da La Gazzetta Sportiva, ma è sotto gli occhi di tutti: nelle ultime5 gare la Lazio ha segnato soltanto 4 gol. Decisamente troppo poco per continuare a restare agganciati al treno Europa. Certo, le attenuanti sono state molte: Immobile ai box, Felipe Anderson non al meglio, i giocatori tornati dai Mondiali di Qatar 2022 in evidente difficoltà. Ciò nonostante bisogna far meglio.

Un barlume di speranza potrebbe arrivare già oggi, 8 gennaio 2023, nella gara contro l’Empoli. Il tecnico, infatti, potrà tornare a schierare il “tridente tipo” della Lazio, che aveva incantato a suon di gol nella prima parte di stagione. Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson sono pronti a tornare a far volare la Lazio. Per tornare a correre in Serie A e alimentare il sogno Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati