Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio spesso spaccata in due: sei reti subite causate da squilibri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-lazio-cagliari

RASSEGNA STAMPA – 4 giornate e 6 gol concessi dalla Lazio, se si considera anche il Galatasaray diventano 7. A preoccupare è specialmente il modo in cui queste reti arrivano. Sarri resta fedele al suo credo, ma deve fare qualcosa per evitare questi sbandamenti. Infatti i biancocelesti si sono fatti sorprendere sempre in contropiede nelle marcature realizzate dagli avversari. È successo alla prima giornata con l’Empoli in occasione del gol di Bandinelli così come contro lo Spezia, ma anche le partite contro Milan e Cagliari hanno evidenziato la stessa difficoltà.

Qual è il problema?

Come riporta Il Corriere dello Sport, il problema della Lazio di Maurizio Sarri è che spesso si trova spaccata in due. Da una parte il reparto offensivo da l’impressione di poter creare dei pericoli ogni volta che costruisce un’azione. Dall’altra quello difensivo, costretto spesso a correre all’indietro, fa perdere le posizioni ai singoli giocatori. E poi c’è Lucas Leiva, con il compito di fare da filtro e molte volte si trova messo in mezzo e va in difficoltà. Gli equilibri della squadra sono importantissimi e “Mau” sta lavorando a più non posso per eliminare gli squilibri.

LEGGI ANCHE: Cataldi conquista Sarri, ora lo candida per Torino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati