Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio strepitosa, e i tifosi sognano

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Melli) – Lotito si sta muovendo ben sul mercato, quello che manca è un giocatore alla Klose….

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA  petkovic 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – ‘Il Corriere dello Sport’ analizza il mercato della Serie A ed è certo: la LAZIO merita la medaglia d’argento, seconda solo alla Juve di Tevez e Llorente. Se arrivasse una punta alla Roque Santa Cruz, altro nome che soprattutto in passato girava, la LAZIO potrebbe essere pronta a lottare almeno per la Champions League. Il quotidiano spiega perché: la crescita di Candreva, la non cessione di Hernanes, la crescita di Onazi e i nuovi 4 acquisti effettuati, Perea, Biglia, Anderson e NovarettiSu Novaretti garantisce Roberto Mancini e Dias dovrà rifiorire per non perdere il posto. Biglia, corteggiato da tanti operatori, dovrà all’occorrenza fare l’equilibratore alla Ledesma, ma potrebbe anche risultare compatibile con il mediano biancoceleste. Poi la stella ventenne Anderson, che promette meraviglie. Sembra essere un organico di lusso cui i pescaresi Capuano e l’attaccante Vukusic non aggiungerebbero nulla. Meglio semmai trovare una valida alternativa a Konko, bravo e fragile come tanti precedenti dimostrano. E poi, in difesa, pochissime squadre possono vantare giocatori come Ciani e Cana, sempre pronti a fronteggiare l’emergenza nel migliore dei modi. La Lazio ha peraltro alle spalle un vivaio che non a caso s’è aggiudicato il titolo tricolore nel campionato Primavera: Keita è la migliore mezzala fra i ragazzi di prospettiva classe 1995. Oggi Perea, prelevato dal Deportivo di Cali, è un potenziale talento su cui giurano in parecchi. Non bisogna allora allungare la lista degli esuberi preoccupandosi semmai di smaltire quelli che già sono su piazza. Forse è il caso di cercare la famosa alternativa a Klose.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati