Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Tare: “Non siamo i favoriti, dovremo avere umiltà e motivazioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare

LAZIO ROMA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Roma il direttore sportivo Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

FAVORITI – “Assolutamente no, non la pensiamo così. Siamo in un buon momento. Abbiamo preso dei giocatori che sono stati bravi a inserirsi nel nostro sistema di gioco sin da subito, ma non vuol dire niente. Ci sono tante motivazioni in una partita del genere. Dobbiamo essere molto umili e dimostrare ancora più rabbia di vincere. Abbiamo preso cinque nuovi giocatori. Prendo sempre giocatori che fanno bene al nostro gruppo. In questo momento serve anche tanta umiltà.

MERCATO APERTO – “Sono pienamente d’accordo che dovrebbe essere già chiuso. Il giorno prima dell’inizio del campionato il mercato deve essere chiuso. Dobbiamo portare pazienza e spero che si cambi al più presto. Serve uniformità anche con gli altri campionati”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati