Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Torino, la Procura Federale apre un’indagine sul club granata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-urbano-cairo

LAZIO TORINO INCHIESTA PROCURA FEDERALE – La battaglia legale tra Lazio e Torino non sembra avere fine. Dopo la sentenza della Corte Sportiva d’Appello di ieri, che ha sancito che la gara dovrà giocarsi, oggi una nuova vicissitudine. La Procura Federale, guidata da Giuseppe Chinè, ha aperto un’indagine sul Torino in merito alle conclusioni tratte dal prof. Sandulli.

La Procura Federale apre un’inchiesta sul Torino

“Non vi è dubbio che la Società F.C. Torino S.p.A. abbia tratto profitto dal provvedimento adottato dall’autorità sanitaria torinese, peraltro, su richiesta della stessa società granata”. E poi: “Comportamenti improntati ad una sorta di ‘furbizia’ che non sono, in alcun modo, in linea con i principi di lealtà, probità e correttezza che devono, invece, sempre ispirare chi partecipa a competizioni”. Così la Corte Sportiva d’Appello, presieduta dal professor Sandulli, ha scritto nelle motivazioni della sentenza. Sulla scorta di queste, oggi, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Procura Federale ha aperto un’indagine sulla società granata. L’ennesimo episodio di un infinito Lazio – Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati