Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Torino: si gioca. Riparte la trattativa per il rinnovo di Inzaghi. Luiz Felipe torna a correre

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-lotito-raggi-inzaghi-luiz-felipe

NEWS DELLA GIORNATA – Ancora notizie dai tribunali per la Lazio. Dopo le condanne dei giorni scorsi, oggi è arrivata la decisione della Corte d’Appello Sportiva sul match contro il Torino. I biancocelesti avevano chiesto il 3 a 0 a tavolino, ma l’istanza è stata rigettata. L’avvocato Gian Michele Gentile, a pochi minuti dalla sentenza del Giudice Sportivo, ha affidato il suo commento ai microfoni di LaPresse. La gara potrebbe svolgersi il 19 maggio prossimo. La Corte ha ammonito anche il Torino per un comportamento antisportivo volto ad ottenere vantaggi dai protocolli anti Covid.

News dal mondo Lazio

Riparte, dopo uno stallo durato mesi, la trattativa per prolungare il rapporto di Simone Inzaghi con la Lazio. I nodi da sciogliere sarebbero legati ai compensi che spettano allo staff del tecnico piacentino. Sul fronte mercato si rincorrono voci su un possibile riscatto di Andreas Pereira. Il brasiliano non ha convinto pienamente la società che, però, potrebbe battere la strada di un nuovo prestito da parte del Manchester United. La notizia più importante di giornata resta il ritorno in campo di Luiz Felipe. Il brasiliano, reduce dall’intervento alla caviglia, ha ricominciato a correre sull’erba di Formello. La Lazio conta di riaverlo a disposizione il prima possibile e il recupero sembra andare nella direzione di un rientro in squadra a stretto giro. Sui social il difensore ha espresso la sua gioia dopo la prima sgambata.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati