lazionews-lazio-bologna-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE – La quattordicesima di campionato vede l’Udinese fare visita alla Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo la vittoria europea contro il Cluj che ha riacceso una flebile speranza di qualificazione ai sedicesimi, Inzaghi punta ad allungare ulteriormente la striscia di vittorie in campionato. I biancocelesti arrivano alla gara contro i friulani da terzi in classifica. A pochi minuti dal fischio di inizio, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

100 con la Lazio

“Sono contento della centesima con la maglia della Lazio. Spero di continuare ad aiutare la squadra e speriamo di festeggiare i 3 punti.”

L’avversaria

“L’Udinese ha meno punti di quelli che merita. Dobbiamo avere personalità e giocare veloci perché loro sono molto fisici. Ma la gara l’abbiamo preparata bene. I 3 punti sono importanti.”

Il recupero

“Spero che il riposo mi sia servito. La Lazio ha bisogno di tutti e oggi voglio contribuire alla vittoria sull’Udinese.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.