Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, quante vittorie con le big! Non accadeva dal…

Pubblicato

il

Milinkovic esulta assieme a Marusic

LAZIO VITTORIE SERIE A – Ancora una vittoria, un altro big match portato a casa. La Lazio viaggia a vele spiegate dopo il successo contro la Juventus per 2-1 firmato da Milinkovic-Savic e Zaccagni. I biancocelesti hanno raggiunto vette impensabili ad inizio anno, come non accadeva da svariati anni.

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lazio – Juventus 2-1: Luis Alberto dipinge, Milinkovic gigante

Lazio, quante vittorie con le big: il dato

Lazio – Juventus è stata probabilmente una delle partite più belle della stagione 2022/23 di Serie A. La squadra di Sarri ha battuto un’altra big del calcio italiano, come non accadeva da molti anni. Infatti, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore, per la seconda volta nel dopoguerra i biancocelesti hanno vinto in casa contro Milan, Inter e Juventus. L’unico precedente è quello del 1977/78, con la differenza che quest’anno la Prima Squadra della Capitale ha vinto entrambi i derby, confermando la supremazia cittadina. Un altro grande record per i capitolini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati