Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Grassadonia: “La squadra non meritava di perdere”

Pubblicato

il

LAZIO WOMEN GRASSADONIA – La Lazio Women esce sconfitta contro l’Inter per 0-2 ed esce dalla Coppa Italia. Ecco le parole di mister Grassadonia al termine del match ai cronisti presenti

LEGGI ANCHE – Lazio Women – Inter 0-2, biancocelesti fuori dalla Coppa Italia

Le parole di Grassadonia al termine del match

Sul match

“Ho visto una Lazio a cui vanno fatti i complimenti. Hanno fatto una partita importante, dispiace perché la squadra non lo meritava. Sono rammaricato per il secondo gol subito perché magari se non l’avessimo preso fino alla fine le ragazze avrebbero avuto magari un’energia diversa. Però c’è da fare complimenti perché abbiamo giocato contro una squadra importante, abbiamo fatto delle rotazioni perché questa è la seconda partita in una settimana  e domenica ce ne sarà un’altra. Soprattutto per chi ha giocato meno è stata una gara importante, hanno dimostrato che possiamo contare su di loro. È la risposta di un gruppo che lavora sodo e tanto. Lotteremo fino alla fine per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla squadra

“Alle ragazze prima della gara ho detto che dobbiamo metterci dentro l’orgoglio, siamo la Lazio e non dobbiamo mai dimenticarcelo. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, la società mi ha messo a disposizione una rosa competitiva. C’è qualcuna che è ancora più dietro, abbiamo l’obiettivo di crescere. È stata una partita molto molto equilibrata, c’è mancato il guizzo. Peccato. Abbiamo avuto la personalità giusta. L’Inter ha cambiato modulo per la prima volta con noi quest’anno, ha avuto anche il giusto rispetto per la mia squadra”.

La rosa

“La rosa è migliorata assolutamente. La società ci ha messo a disposizione una rosa più competitiva. Oggi non avevamo a disposizione giocatrici importanti, fuori per infortunio. Siamo contenti per chi ha sfruttato l’occasione, per chi lavora tanto. Il campionato è lungo. Tutte le situazioni positive nascono da un gruppo che è sano e sa che prima o poi tutte troveranno spazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati