Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, Mancuso: “Entusiasta di far parte di un grande club”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-laziowomen-inter-riscaldamento

LAZIO WOMEN MANCUSO INTERVISTA – Uno dei nuovi innesti della Lazio Women, Giulia Mancuso, ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lazio Women, Goldoni: “Vogliamo vincere il campionato”

Lazio Women, le parole di Giulia Mancuso

“Sono stati mesi importanti per me, ho fatto una buona stagione a Cesena quando ho ricevuto la chiamata della Lazio sono stata entusiasta di entrare a far parte di un grande club. Penso di essere nel momento giusto della mia vita per fare questa esperienza. La difesa è un reparto dove il mister lavora molto, essendo una squadra che punta a vincere ogni reparto deve essere al top. Avversarie temibili? Il Parma che è sceso dalla Serie A e la Ternana che ha fatto un’ottima squadra. Roma è ancor più di Torino bellissima, mi trovo molto bene. Adriana Gomes vive con me e spesso andiamo in giro per la città. Obiettivo? Aiutare la squadra, fare tante presenze e cercare di salire sempre di livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati