Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Le primarie LAZIO. C’è pure GILARDINO tra YILMAZ E MATAVZ

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il turco è il primo nome e su quello sta lavorando Lotito. L’olandese non convince sino in fondo e l’italiano è una valida alternativa…

Pubblicato

il

GILARDINO ITALIA 02

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO vuole regalare un altro attaccante a PETKOVIC e, oltre a YILMAZ e MATAVZ che sono le primissime scelte, il Presidente LOTITO ha spostato l’attenzione anche in ITALIA: GILARDINO -racconta ‘La Gazzetta dello Sport‘ – è il nome, più o meno, nuovo. Col Genoa la Lazio ha una sorta di canale preferenziale lungo il quale negli ultimi giorni di mercato potrebbero transitare parecchi giocatori: da poco è passato ai liguri MATUZALEM e potrebbe accadere anche BIZZARRI. L’obiettivo primario rimane YILMAZ che costa 18 Milioni, 5 in più dell’ultima offerta biancoceleste; il secondario è MATAVZ che costa meno ma non convince fino in fondo e se il PSV passasse il turno il Champions Lague di certo resterebbe in Olanada.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati