Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ledesma: “La Lazio per me è una famiglia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ledesma-cristian

LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma ha passato quasi 10 anni alla Lazio ed ha vissuto anche la serata del famoso 26 maggio, quando i biancocelesti vinsero la Coppa Italia contro la Roma. L’ex centrocampista ha parlato a Sky Sport.

Intervista Ledesma: sugli anni alla Lazio

“Ho sentito subito tanta fiducia, non ho mai avuto dubbi sulla Lazio. Ho passato anni meravigliosi, la Lazio per me é una famiglia. Il pubblico è fantastico, mi sono stati vicini in tante occasioni. Anzi ti dico che è proprio nei momenti in cui ero fuori rosa che ho sentito ancora di più l’affetto dei tifosi della Lazio. È stato bellissimo. Poi per fortuna è arrivato il rinnovo è tutto si è risolto”.

Sul 26 maggio

“La vittoria della Coppa Italia contro la Roma è senza dubbio il momento più bello della mia carriera. Un’emozione indescrivibile. Addio? Non capivo più quale era il mio ruolo all’interno del progetto biancoceleste. Giocavo poco e non c’è stata comunicazione con la società, così ho scelto di andare via”.

LEGGI ANCHE —> Atalanta – Lazio, la carica dei tifosi biancocelesti: ecco quanti sono i biglietti venduti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati