CALCIOMERCATO

L’ex Budoni: “Inzaghi sa come esaltare la Lazio. Acerbi e Luiz Felipe possono fare bene insieme”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento che sta vivendo l’undici di Inzaghi.

Momento Lazio

“La Lazio vive un momento importante, i giocatori di maggiore qualità sono in forma. Inzaghi ha sempre trovato la chiave giusta per esaltare la vocazione offensiva dei biancocelesti. Nelle ultime settimane abbiamo visto Acerbi schierato come terzo a sinistra, un esperimento tattico che Inzaghi fa solo con squadre che hanno determinate caratteristiche”.

Difesa Lazio

“Nei big match Acerbi tornerà al centro della difesa. C’è poi Luiz Felipe, affidabile anche lui come difensore centrale. Il brasiliano sta lavorando bene, permette di avere più palleggiatori da dietro. La fase difensiva della Lazio ha cambiato spesso”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI