Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI LAZIO – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare le operazioni di calciomercato avviate dalla dirigenza capitolina in questa sessione estiva di trasferimenti.

Budoni sul calciomercato della Lazio

“Sono sicuro che la Lazio sarà competitiva per affrontare al meglio tutte e tre le competizioni. L’atteggiamento della squadra è rimasto uguale, almeno vedendo le amichevoli disputate ad Auronzo di Cadore. Dunque il 3-5-2 è ben memorizzato. La cosa che importa maggiormente a Simone Inzaghi è quella di uscire al meglio palla al piede dal basso, così da avere una costruzione pulita. In difesa la crescita di Luiz Felipe è stata continua, mentre Acerbi e Radu sono due garanzie. Inzaghi dovrà poi essere bravo a gestire al meglio Strakosha e Reina, due titolari assoluti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.