Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Mandelli: “Non si batte due volte la Juventus per caso, a Brescia gara insidiosa”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Correa-Esultanza-supercoppa

MANDELLI LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio per una sola stagione, nel 1986-87, collezionando 34 presenze e 6 gol. Paolo Mandelli, ex bomber biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei canali del club per analizzare il momento di forma dell’undici di Inzaghi.

Lazio

“Il bilancio della stagione della Lazio è molto positivo. La squadra di Inzaghi ha cancellato tutte le perplessità estive, marciando ad un ritmo importante. Bravi i biancocelesti a battere due volte la Juventus, risultato che non si ottiene per caso”.

Verso Brescia

“La Lazio ha qualità e logica, riparte con intelligenza, ha varie modalità di arrivare al tiro ed affrontare la partita. Questo fa perdere i riferimenti agli avversari. Adesso dopo la sosta servirà affermare la marcia andando a vincere a Brescia, una gara insidiosa. Sarà fondamentale ripartire subito bene, le soste sono sempre imprevedibili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati