Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Berardi: “Voglio giocare al Rayo Vallecano”. Operazione in dirittura d’arrivo: i dettagli

L’ex portiere della Primavera aggiunge: “Vorrei giocare in un campionato importante come la Liga”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Alessandro Berardi, ex portiere della Lazio Primavera sarebbe pronto per una esperienza importante all’estero.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Il portiere classe ’91, lo scorso anno in prestito al Messina, è pronto ad accasarsi in Spagna. Secondo gianlucadimarzio.com, la trattativa con il Rayo Vallecano è a buon punto. L’operazione si sta delineando e si prospetta un passaggio a titolo definitivo al club iberico, dopo la probabile risoluzione del contratto con la Lazio. L’estremo difensore è attualmente in scadenza nel 2016.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – L’estremo difensore biancoceleste, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato del suo interesse per il Rayo Vallecano: “Non mi importa di perdere soldi anche se ho un contratto con la Lazio fino al 2016, ma sono disposto anche a rinunciare a quest’ultimo per giocare con il Rayo Vallecano e in un campionato importante come la Liga.

Dopo l’esperienza tra Serie B e Lega Pro, il fascino del campionato spagnolo: Non c’è ancora nulla di ufficiale – spiega Berardi – ma ho un grande ricordo del Rayo Vallecano e delle sue strutture dove ci siamo allenati con la Lazio quando abbiamo affrontato l’Atletico Madrid in Europa League nel 2012”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati