Restiamo in contatto

NOTIZIE

Linea verde. E’ questa la strada giusta

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Recanataesi) – Mancano i risultati al momento, solo 2 pareggi, ma lo svecchiamento deve procedere per gradi e toccherà a PETKOVIC trasformare questi pareggi in 3 punti…

Pubblicato

il

(twitter felipe anderson)

(twitter felipe anderson)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La scossa alla LAZIO – afferma ‘Il Corriere dello Sport‘ – l’hanno data i giovani dopo il pareggio contro il SASSUOLO, nelle sfide contro il TRABZONSPOR e contro la FIORENTINA:  i ragazzi del 91 (Cavanda), del 92 (Onazi), del 93 (Anderson e Perea),  del 95 (Keita) stanno cambiando pelle alla squadra e in attesa scalpitano coetanei di valore provato o presunto come Crecco (18 anni) e Vinicius (20), oltre Cataldi e Rozzi che torneranno a fine stagione. Da quella scialba e grigia partita a Reggio Emilia la LAZIO è cambiata e sono riapparse giocate veloci, triangolazioni, scambi di prima e molta più corsa. Lo svecchiamento era necessario e la Società ha compiuto il primo passo anche a costo di un sacrificio economico che ha scavato il primo pesante passivo della gestione LOTITO. E così è nata la svolta verde, composta da acquisti giovani e dalla promozione in Prima squadra di molti ragazzi della Primavera. Mancano i risultati al momento, solo 2 pareggi, ma lo svecchiamento deve procedere per gradi e toccherà a PETKOVIC trasformare questi pareggi in 3 punti. Tuttavia la LAZIO ne ha segnato soltanto uno in meno rispetto all’anno scorso, ma evidentemente non basta in un campionato che in vetta corre a cento all’ora e che ha aumentato enormemente il numero delle marcature. Ora torna KLOSE, una sicurezza ma toccherà a PETKOVIC scegliere se andare avanti con il coraggio e affidarsi alla saggezza.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati