Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito difende Immobile: “Reazione emotiva, lo ha tradito l’ansia”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-IMMOBILE

LAZIO FORMELLO LOTITO – Nella giornata di ieri, a Formello, ha fatto visita Lotito. Il patron biancoceleste ha seguito a bordo campo la prima parte dell’allenamento, poi è intervenuto di persona sul caso-Immobile per ‘assolvere’ il bomber della Lazio e ristabilire l’ordine. Nessuno, forse, si sarebbe aspettato solo 7 punti in cinque giornate di campionato; ora bisogna iniziare a vincere per smuovere la classifica.

La difesa di Lotito

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a margine del convegno a Palazzo Chigi sui temi del bullismo e del disagio giovanile, il numero uno della Lazio avrebbe ribadito la sua difesa nei confronti di Immobile: “A Ciro sono successe due cose: aveva l’ansia di voler dare un forte contributo, forse perché prima della partita ci ho parlato io, responsabilizzandolo molto. Poi, mi è stato riferito che nell’intervallo aveva accusato un problema fisico e allora l’allenatore ha pensato di preservarlo, in vista del match con l’Inter. Il suo comportamento è stato percepito come elemento di ribellione, ma non è così: non tutti possiedono autocontrollo, va considerato l’aspetto psicologico, l’adrenalina. Ha chiesto scusa in maniera autonoma”, le parole del presidente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati