LAZIONEWS-LAZIO-SPAL-SEMPLICI.jpg
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL SEMPLICI – Dopo il match perso contro la Juventus, l’allenatore della Spal Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche di Manuel Lazzari, ex estense ora in forza alla Lazio.

Su Lazzari

“L’anno scorso avevamo un impianto di gioco che andava avanti da qualche anno, Lazzari e Fares erano fondamentali per noi. Oggi siamo pieni di esordienti e serve del tempo per sbagliare, è un percorso difficile, dobbiamo trovare equilibrio: stabilità in fase difensiva e spregiudicatezza in avanti come ci permettevano di fare gli esterni la passata stagione. Come sostituire Lazzari? Stiamo provando altri sistemi di gioco, piano piano valuteremo cosa fare, dobbiamo rimboccarci le maniche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.