Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Io sponsorizzo il cambiamento: TAVECCHIO può fare bene al calcio”

IL CORRIERE DELLA SERA – Il presidente bianconceleste aggiunge: “Ha espresso concetti sacrosanti, ma ha sbagliato la forma”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Io sponsorizzo il cambiamento del calcio italiano e Carlo Tavecchio può fare del bene al calcio. Solo che Tavecchio lo state perseguitando. Siete pretestuosi, cattivi. E forse qualcuno e’ pure pagato per seminare odio intorno a lui“. Sono le parole, in un’intervista pubblicata sul “Corriere della Sera”, il presidente della LAZIO, Claudio LOTITO, main sponsor di TAVECCHIO nella corsa verso la poltrona più alta della Figc. “Negri che mangiano banane? Donne handicappate? Banali gaffe… Ha espresso concetti sacrosanti: gli stranieri che vengono a giocare in Italia devono essere bravi… poi, certo, concordo, ha certamente sbagliato la formulazione della frase. Pero’… Tre minuti dopo ha chiesto scusa. Non e’ come lo descrivete. Io mi sono informato: ha aperto due ospedali in Togo, ha adottato due o tre bambini“, ha aggiunto Lotito. “Ha avuto qualche problema con la giustizia? Per me contano i fatti. E di Tavecchio due cose si possono dire con assoluta certezza: il programma con cui si e’ candidato e’ solido e moderno e da presidente della Lega dilettanti non ha fatto bene, ma benissimo“, ha concluso il numero uno della Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati