Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito-Iodice: la Figc archivia il caso. L’avv. Gentile: “Naturale conclusione”. Iodice: “La mia battaglia prosegue”

Termina così la querelle che aveva visto al centro dell’attenzione mediatica il patron biancoceleste…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Se ne era parlato già nella giornata di ieri, ora è ufficiale: la Figc archivia il caso Lotito-Iodice. Da quanto emerge su un comunicato diramato della Federcalcio italiana infatti: “Esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, il Procuratore federale ha disposto l’archiviazione del procedimento avente a oggetto la telefonata del presidente della Lazio Claudio Lotito al direttore generale dell’Ischia Pino Iodice e le rispettive dichiarazioni dei due soggetti sopraindicati riportate da vari articoli di stampa”.

IL COMMENTO – Non tarda ad arrivare la dichiarazione dell’avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile sulla questione: Soddisfazione? Mi sembra sia naturale che finisse così – riporta l’Ansa –. Non c’era niente. E anche la telefonata era chiara per chi la volesse sentire con orecchie pulite. Auspichiamo un’archiviazione? Abbiamo prodotto una memoria e una documentazione, i giudici sono diversi ma speriamo sia la stessa cosa anche lì”. Umori opposti chiaramente per Iodice: “Quest’archiviazione non me l’aspettavo. Ma ho molta fiducia nella Procura di Napoli, sicuramente più che in quella federale. È paradossale questo contrasto di vedute: la Procura di Napoli ordina le perquisizioni, quella federale archivia. Ad ogni modo la mia battaglia prosegue”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati