Restiamo in contatto

INTERVISTE

LOTITO tuona: “SUPERCOPPA? Chiederò i danni alla JUVENTUS”

AGGIORNAMENTO ORE 21:40 – Il presidente biancoceleste aggiunge: ” Alla Lazio andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro stanno cercando di andare a giocare a Torino…”

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 6

AGGIORNAMENTO ORE 21:40 –  ”La Juve ha torto e per di più vuole imporsi a tutti i costi contro decisioni prese democraticamente a maggioranza’‘. E’ questo il senso di un’ulteriore dichiarazione di Claudio Lotito all’ANSA sulla polemica per la sede della Supercoppa italiana.

NOTIZIE SS LAZIO – CLAUDIO LOTITO è un fiume in piena e attacca ancora la Juventus. Il presidente biancoceleste, al termine della riunione della Fondazione per la mutualità svoltasi in Lega Calcio, ha inveito contro i bianconeri a causa del mancato accordo sulla sede della finale della Supercoppa Italiana. Ancora non si è trovato un accordo e il numero uno della Lazio conosce i colpevoli e lo ha riferito ai giornalisti presenti:

”Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. La Juve prima dice si’, poi si rimangia tutto. Probabilmente pensano di essere la Lega e di comandare loro. Io perdo i soldi della tournée in Colombia da 1,8 milioni di euro e quelli della Cina. Alla Lazio andrebbe bene Toronto, anche Roma, ma loro stanno cercando di andare a giocare a Torino. I conti si fanno alla fine. Parlare con Agnelli? Che ci parlo a fare? Si è preso un impegno davanti all’assemblea e lo ha disatteso. E’ gente che dice una cosa al mattino e poi se la rimangia. Se non troviamo una soluzione, deciderà l’assemblea”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati