lazionews-lucarelli-cristiano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCARELLI IMMOBILE NAZIONALE – Nel periodo della sosta del campionato, a tenere banco c’è il capitolo Nazionali. La selezione italiana sta disputando un’ottima Nations League e se dovesse battere la Bosnia si aggiudicherebbe il primato nel girone. Secondo Cristiano Lucarelli, però, agli Azzurri manca un fuoriclasse, soprattutto in attacco. Di seguito le parole dell’ex centravanti rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

Lucarelli sulla Nazionale italiana

“In Italia ci sono tanti ottimi giocatori, come Belotti o Immobile. Manca però il campione, quel fuoriclasse che la Nazionale italiana ha sempre espresso in quel ruolo lì. Di campioni in questo momento non ne possiamo sventolare. Però abbiamo un allenatore che sta facendo grandissime cose, basta vedere i ventuno risultati utili consecutivi in questo periodo nel quale ogni selezione è più evoluta e il nostro campionato è un po’ sceso dalle primissime posizioni. Non essendocene uno, la speranza è che il leader sia il gruppo nella sua totalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.