Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lucarelli: “Immobile è un ottimo giocatore. Alla Nazionale manca un fuoriclasse”

Pubblicato

il

lazionews-lucarelli-cristiano

LUCARELLI IMMOBILE NAZIONALE – Nel periodo della sosta del campionato, a tenere banco c’è il capitolo Nazionali. La selezione italiana sta disputando un’ottima Nations League e se dovesse battere la Bosnia si aggiudicherebbe il primato nel girone. Secondo Cristiano Lucarelli, però, agli Azzurri manca un fuoriclasse, soprattutto in attacco. Di seguito le parole dell’ex centravanti rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

Lucarelli sulla Nazionale italiana

“In Italia ci sono tanti ottimi giocatori, come Belotti o Immobile. Manca però il campione, quel fuoriclasse che la Nazionale italiana ha sempre espresso in quel ruolo lì. Di campioni in questo momento non ne possiamo sventolare. Però abbiamo un allenatore che sta facendo grandissime cose, basta vedere i ventuno risultati utili consecutivi in questo periodo nel quale ogni selezione è più evoluta e il nostro campionato è un po’ sceso dalle primissime posizioni. Non essendocene uno, la speranza è che il leader sia il gruppo nella sua totalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati