Luis Alberto, continua il matrimonio con la Lazio: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Pubblicato 
martedì, 03/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO - Una Lazio così spumeggiante non si vedeva da diversi anni. Bisogna tornare indietro fino all'anno dell'ultimo scudetto per ritrovare i biancocelesti in lotta per il titolo a questo punto della stagione. Sono passati 20 anni e ora come allora la qualità dei giocatori in campo è al di sopra della media. Giocatori come Immobile, Milinkovic, Acerbi, Correa e Luis Alberto hanno alzato decisamente il livello del gioco espresso dalla squadra allenata da Inzaghi. È importante perciò che si crei un legame solido e duraturo tra certi campioni e la società, che dovrà essere brava a resistere agli assalti delle altre squadre e a trattenerli a Roma.

Il rinnovo di Luis Alberto

È per questo motivo che la Lazio ha iniziato ad intavolare le prime trattative per il rinnovo del proprio numero 10, Luis Alberto. Lo spagnolo in questo momento è il vero faro della squadra, tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi e non a caso è il re degli assist in Serie A. Come si legge sul Corriere dello Sport, il suo contratto scade nel 2022 ma sia la società che il giocatore sono intenzionati a continuare questo matrimonio. In questi giorni Tare sta lavorando insieme all'agente Miguel Alfaro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La proposta è un contratto di 5 anni a circa 3,5 milioni a stagione fino al 2025. Sembra essere tutto già definito, manca soltanto la parte relativa ai bonus ma l'intesa c'è. Lo spagnolo raggiungerebbe con questo stipendio i compagni Immobile e Milinkovic-Savic, iscrivendosi di diritto tra i top player laziali.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram