Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto è tornato a Roma: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è a Roma. Dopo l’approdo ad Auronzo di Felipe Anderson, un altro arrivo caratterizzerà il mondo Lazio. Un acquazzone estivo sembra così aver spento momentaneamente il fuoco accesosi intorno al giocatore spagnolo che, dopo aver parlato con il ds Igli Tare, raggiungerà questa sera in ritiro i compagni e Maurizio Sarri.

Luis Alberto torna a Roma e vola in ritiro

Atterrato a Roma con un volo privato alle ore 11.00, Luis Alberto è ora pronto a raggiungere le Tre Cime di Lavaredo. Come raccontato da Il Messaggero, il ‘Mago’, dopo aver avuto un confronto con Igli Tare, volerà in serata ad Auronzo di Cadore, dove avrà modo di colloquiare con Maurizio Sarri e rivedere i compagni. La strade, al momento, non appaiono destinate a dividersi, ma tutta la situazione diverrà più chiara nelle prossime ore. Non resta che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati