Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Infortunio Luis Alberto: il comunicato della Lazio non induce ottimismo

Pubblicato

il

Luis Alberto

LUIS ALBERTO INFORTUNIO COMUNICATO UFFICIALE- La Lazio ha diffuso un comunicato ufficiale con le condizioni di Luis Alberto dopo l’infortunio patito. Ecco le condizioni del “Mago” che, sebbene manchino conferme che arriveranno con esami strumentali nelle prossime settimane, potrebbe stare lontano dal terreno di gioco per almeno un mese.

LEGGI ANCHE—-> Lazio ai Raggi X: dicembre e gennaio delle ultime stagioni a confronto

Il comunicato ufficiale della Lazio sull’ infortunio di Luis Alberto

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati