Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto-Lazio, il matrimonio continua: si lavora al rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

LAZIO RINNOVO LUIS ALBERTO – Tra i “Fantastici Quattro” della Lazio, Luis Alberto sta spiccando per i numeri impressionanti riguardanti gli assist. 13 fino a questo momento, 12 in campionato e uno in Europa League, che pongono lo spagnolo ai vertici del calcio europeo in questa speciale classifica. Il club biancoceleste, dal canto suo, non vuole farsi scappare il gioiello ex Liverpool e avrebbe cominciato le trattative per il rinnovo.

Lazio Luis Alberto, si lavoro al rinnovo

Come riportato da Il Messaggero, sarebbero già in corso le trattative tra la Lazio e l’entourage di Luis Alberto per proseguire il rapporto tra le parti che avrebbero già un’intesa verbale. L’idea è quella di prolungare l’accordo fino al 2025 con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Dirigenza e agenti sono ancora al lavoro e dopo la Supercoppa potrebbe arrivare la fumata bianca; con l’annuncio ufficiale atteso a inizio 2020.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati